giovedì, Aprile 25, 2024

MAIA-VVF: le nostre proposte al Capo del Corpo

Nell’ambito degli sforzi che la nostra Associazione sta compiendo al fine di migliorare il mercato dell’antincendio e facendo seguito a quanto trattato e discusso nel corso della Tavola Rotonda, avvenuta il 16 marzo u.s. a Verona in occasione dell’Assemblea Generale Annuale dell’Associazione, alla presenza dei vertici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco rappresentato dal Capo del Corpo dott. Ing. Gioacchino Giomi, il nostro Presidente ha ritenuto necessario ed opportuno incontrare nuovamente il predetto Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, presso il suo ufficio al Viminale – Ministero dell’Interno, nella giornata del 16 maggio u.s., unitamente al Presidente Onorario dell’Associazione Sig. Giuseppe Macchi, al fine di rendere operativi alcuni temi discussi e concordati a Verona, come risulta anche dalle due lettere allegate, ufficialmente inviate nei giorni scorsi.
Vi terremo informati sugli sviluppi delle proposte formulate.

Utilizzo di agenti estinguenti_28.05.18
Proposta di accordo VVF-MAIA_28.05.18

MAIA-VVF: le nostre proposte al Capo del Corpo

Vi terremo informati sugli sviluppi delle proposte formulate.

Utilizzo di agenti estinguenti_28.05.18
Proposta di accordo VVF-MAIA_28.05.18