Replay Webinar: Il Cambiamento dell’Antincendio è Finalmente Arrivato!

⭕️ IL CAMBIAMENTO DELL’ANTINCENDIO E’ FINALMENTE ARRIVATO!

Associazione MAIA è orgogliosa di presentare un webinar dedicato ai decreti ministeriali riguardanti la rivoluzione del mercato antincendio.

Il webinar si terrà mercoledì 28 ottobre 2020 dalle ore 10 alle ore 13.

Verrà presentato dal Presidente di Associazione MAIA Sandro Marinelli, il consigliere di Associazione MAIA Marco Metti e il Direttore Vice Dirigente DCPST Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Piergiacomo Cancelliere.

E’ disponibile il replay della diretta del 28 Ottobre 2020 a pagamento tramite questo link:

⚠️ Una volta eseguito l’acquisto, si dovrà cliccare sul pulsante “Torna sul sito del venditore” per registrarsi e visionare il replay del webinar.

Copyright © 2021 Associazione Maia. All Rights Reserved.

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'tribe991811_hide_cost_text' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.associazionemaia.net/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287